Impermeabilizzazione tetto civile con manto sintentico
Impermeabilizzazioni Manti Sintetici Pvc E TpoVillorba, Treviso, Italia
Manto su copertura piana realizzato con telo sintetico in T.P.O. a base di poliolefine di spessore 1,8 mm, armato con supporto in tessuto poliestere e certificato per realizzare una copertura "Cool-Roof".
Il manto è stato fissato alla struttura mediante l'innovativo sistema a induzione che permette di fissare il telo senza praticare alcun foro su di esso.
Manto impermeabile di copertura di tipo sintetico in T.P.O. composto da polimeri "Poliolefinici" che garantiscono una flessibilità a freddo di -40° C.
I manti sintetici certificati "Cool-Roof" presentano una finitura di colore bianco ottico che permette al materiale di raggiungere un valore di S.R.I. (Solar Reflecting Index) pari al 99%, andando ben oltre il valore richiesto dalla norma >80%. Questa tipologia di finitura abbassa notevolmente la temperatura di esercizio del manto nel periodo estivo, contribuendo ad aumentare la durabilità della membrana sintetica e garantendo un miglioramento del confort termico poichè si va ad abbassare la temperatura media all'interno del fabbricato.
Il manto sintetico può essere fornito anche con la Certificazione Europea di Resistenza al Fuoco Esterno B-Roof T2-T3.