Impermeabilizzazione Scale esterne
Impermeabilizzazioni Fondazioni PlateeConegliano, Treviso, Italia
La Mosole Corrado S.r.l. ha recentemente realizzato un intervento di impermeabilizzazione su una scala esterna di una nuova abitazione residenziale a Conegliano di Treviso.
La Mosole Corrado S.r.l. sulla struttura della scala ha creato una barriera efficace contro l’acqua, prevenendo infiltrazioni e fenomeni di degrado. Particolare cura è stata dedicata ai dettagli costruttivi, fondamentali per assicurare la perfetta tenuta nel tempo, soprattutto in una superficie esposta come una scala esterna.
Il risultato è una struttura completamente protetta, più sicura e resistente agli agenti atmosferici. Grazie a questo intervento, l’abitazione beneficia ora di una maggiore durabilità delle superfici e di una significativa riduzione del rischio di danni legati all’umidità.
La Mosole Corrado S.r.l. si conferma un punto di riferimento per le impermeabilizzazioni civili a Treviso e in tutto il Veneto, offrendo soluzioni affidabili e su misura per ogni esigenza edilizia.

